Accedi

Come funziona

COME PARTECIPARE ALL'ASTA

Le aste sono aperte al pubblico e senza alcun obbligo di acquisto. I lotti sono solitamente venduti in ordine numerico progressivo. Le vendite si effettuano al maggior offerente. Non sono accettati trasferimenti a terzi dei lotti già aggiudicati. Mantova Aste Valdaro SRLS riterrà unicamente responsabile del pagamento l'aggiudicatario.

La direzione non assume responsabilità oltre quelle derivante dalla qualità di intermediario,l’esposizione consente la prese d’atto dello stato di fatto degli oggetti l’acquirente puo’ farsi assistere dal proprio consulente ,con rinuncia ad ogni contestazione di vario genere da parte dell’acquirente , qualora risulti entro 10 gg., fondata difformità tra la descrizione e la qualità dell’oggetto ( purchè lo stesso non sia stato manomesso), il rapporto di vendità si esamina con con la restituzione della somma pagata all’acquirente e contestuale restituzione dell’oggetto senza altra pretesa.

Cauzioni

Per la maggior parte delle nostre aste online è prevista una cauzione che sarà circa pari al 10%. Ci riserviamo comunque di customizzare le cauzioni in base agli oggetti presentati in asta. In caso di mancato pagamento dell’asta vinta entro i termini indicati, Mantova Aste Valdaro si riserva il diritto di trattenere la cauzione.

Costi Aggiudicazione e costi accessori

Al prezzo di aggiudicazione andrà aggiunto un 10% di diritti d’asta. A questo va aggiunto In alcuni casi potrebbero esserci costi aggiuntivi solo se indicati prima dell’asta. Il prezzo di aggiudicazione non è comprensivo di IVA.

Pagamenti

Il pagamento dei lotti dovrà essere effettuato, in €, entro 3 giorni lavorativi successivi alla vendita, con una delle seguenti forme:
● Mezzi elettronici di pagamento (Cartasì, Visa, Mastercard, Paypal, etc)
● Contanti fino a € 2.999
● Bonifico bancario presso: Banca BNL di Mantova IBAN IT 88 Q 01005 11500 00000000 4016 intestato a Mantova Aste Valdaro SRLS

Rilanci

Il prezzo di partenza è solitamente inferiore alla stima ed i rilanci sono indicativamente pari al 10% dell'ultima battuta. Verso la conclusione dell’asta, qualora vi sia un’offerta entro gli ultimi due minuti, il temine dell’asta verrà prolungato di ulteriori due minuti.

Ritiro dei lotti

I lotti pagati nei tempi e modi sopra riportati dovranno, salvo accordi contrari, essere immediatamente ritirati. Su precise indicazioni scritte da parte dell'acquirente Mantova Aste Valdaro SRLS potrà, a spese e rischio dello stesso, curare i servizi d'imballaggio e trasporto.

Per altre informazioni si rimanda alle Condizioni Generali di vendita.

Mantova Aste Valdaro SRLS è incaricata a vendere gli oggetti affidati in nome e per conto dei mandanti, come da atti registrati all'Ufficio I.V.A. di Mantova. Gli effetti della vendita influiscono direttamente sul Venditore e sul Compratore, senza assunzione di altra responsabilità da parte della Mantova Aste Valdaro SRLS oltre a quelle derivanti dal mandato ricevuto.

come funziona grafica

Aste Impresa

La nostra attività è quella di procedere alla vendita, anche e soprattutto per il tramite dell’organizzazione di aste di vendita, per:

• Cedere beni acquistati direttamente, in blocco oppure singolarmente, da procedure concorsuali a prezzi convenienti;

• Cedere beni in nome e per conto di terzi in funzione del ricevimento di un mandato a vendere.

Ultima asta visualizzata

Contatti

Mantova Aste Valdaro Srl

Centro direzionale Valdaro

Tel: 0376.1586891

Mail:info@asteimpresa.it